Sudore e benessere

La nostra area saune "Ultner Badln" & "Auerberg SPA"

Quando si dice una doccia fredda! Siete arrivati all'area saune "Ultner Badln" del Waltershof. Da tempo la Val d'Ultimo, con le sue numerose sorgenti curative e l'aria pura di montagna, è una meta prediletta per chi ha a cuore la propria salute e vuole rigenerarsi.

In passato il principe Bismarck, Peter Rosegger, Thomas Mann e l'imperatrice Sissi si affidarono alle energie terapeutiche della natura della Val d'Ultimo. Con gli "Ultner Badln", la nostra area saune, vogliamo ricollegarci a questa consolidata tradizione; per questo da noi vi rinfrescate in pura acqua di sorgente della Val d'Ultimo, respirate aromi alpini e nell'area esterna rigenerate i vostri polmoni con l'aria fresca locale.
Agli "Ultner Badln" il motto è: "suda che ti fa bene!" Dal caldo piacevole al super torrido trovate di tutto: il vapore del bagno turco, il bagno alle erbe aromatiche, una cabina a infrarossi, il "fienile", una sauna finlandese e la grande sauna nella baita di legno all'esterno.
Ovviamente non può mancare la successiva fase di raffreddamento nel freddo intenso: la "tinozza" e la fontana del ghiaccio assicurano un frizzante refrigerio.